24 CFU

ScuolaSi è un ECP Pegaso e Mercatorum

Acquisisci online 24 CFU per insegnare

Maggiori informazioni

Il percorso suggerito da scuolasi ti consentirà di acquisire i 24 CFU per l’insegnamento in sole 2 settimane studiando e sostenendo gli esami online direttamente da casa.
Le discipline che affronterai sono quelle antropo-psico-pedagogiche e in metodologie e tecnologie didattiche riservate all’area professione docente.
I 24 CFU sono un requisito fondamentale per partecipare al prossimo concorso docenti o per iscriverti alla Graduatoria d’Istituto di 3° Fascia.
La proposta formativa dei 24 CFU è così strutturata

Iscriversi è semplicissimo , ed è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno. Puoi iscriverti chiamando il numero 087 4195 4590 e sarai assistito da un tutor di scuolasi per tutte le informazioni, in alternativa potrai recarti presso una delle nostre sedi di scuolasi in Italia.

• Nessun obbligo di frequenza, Il corso viene erogato in piattaforma in modalità e-learning.
  • Gli esami si sostengono online comodamente da casa o in una delle nostre sedi.
  • Gli appelli degli esami online sono previsti ogni settimana.

Per l’iscrizione ai 24 CFU è previsto il contributo pari a 500,00 Euro.
Il pagamento deve essere effettuato a mezzo bonifico bancario avvalendosi delle seguenti coordinate bancarie:
  • Università Telematica Pegaso
    Banca Generali
    IBAN: IT 07 I 03075 02200 CC8500647141
  • Nella causale del bonifico indicare:
    Codice Fiscale, Cognome, Nome, N° rata 24 CFU
Il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione o in alternativa suddiviso in due rate da 250 euro cadauna, la prima da versare obbligatoriamente all’atto dell’iscrizione e la seconda entro e non oltre 60 giorni dall’immatricolazione.
In ogni caso il corsista dovrà risultare in regola con il pagamento dell’intera retta pari a 500 €, alla data di prenotazione dell’ultimo esame. In caso contrario non sarà consentito allo studente sostenere l’esame.

Corso Totale Percorso 24 CFU = € 500,00
Insegnamento SSD CFU