Diventa Point

Espandi il tuo business

Diventa Point!

ScuolaSi propone un canale di poli formativi e didattici per entrare a far parte del più grande network della formazione

ScuolaSi mette a tua disposizione strumenti semplici ed immediati per ampliare la tua attività. Quindi, se vuoi lavorare con successo in un settore in crescita e soprattutto senza nessun investimento iniziale, accreditati come Point.

I poli costituiscono il Network di ScuolaSi – vengono pertanto accreditati come “Centri qualificati per promuovere i servizi erogati da ScuolaSi per il conseguimento del diploma della laurea o della formazione in generale”.

Vero punto di riferimento sul territorio, i poli sono il reale centro di sviluppo e crescita di ScuolaSi, collante tra studenti, mondo del lavoro e vita sociale, capaci di rappresentare le reali esigenze formative del territorio e proporre iniziative, progetti, attività e nuove partnership e convenzioni.

Perchè Sceglierci?

La scelta perfetta a costo 0

Accreditarsi è semplicissimo , ed è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno. Puoi accreditarti chiamando il numero 08741954590 e sarai assistito dal nostro staff per tutte le informazioni, in alternativa puoi compilare il form, sarà nostra cura contattarti al più presto.

A tal fine ScuolaSi si impegna a promuovere e diffondere sul territorio nazionale, tutte le iniziative formative istituite dai singoli POINT, predisponendo servizi quali:

Per venire incontro alle esigenze locali che il mercato del lavoro, della scuola, e delle professioni in generale richiedono, ScuolaSi ha avviato dei centri distribuiti su tutto il territorio nazionale per favorire una perfetta congruenza tra domanda ed offerta scolastica, integrare al meglio la formazione dell’individuo ed ottimizzare allo stesso modo, al termine del proprio corso di studio, l’inserimento lavorativo e sociale nel proprio contesto abitativo.