Tablet

Corso Tablet 200 ore Level Plus ONLINE

ScuolaSi rappresenta un’opportunità unica per chi vuole conseguire il corso Tablet 200 ore On-Line.

Validità del titolo

Percorso riconosciuto a livello nazionale. La certificazione finale rilasciata al termine del corso è stata valutata 0.5 punti nell’ambito del bando pubblicato per l’aggiornamento delle graduatorie per le supplenze (GPS) 2020-2022

Corso e Certificazione TABLET 200 ore

TABLET 200 ore

Descrizione corso

Il Corso online sull’uso didattico dei Tablet permette al docente di avere piena padronanza dello strumento, conoscendone gli strumenti più utili a fini didattici e le app da installare create appositamente per fare didattica. Il corso, inoltre, fornisce i presupposti didattici e metodologici che consentono un inserimento consapevole ed efficace dello strumento tablet in classe, partendo dal setting dell’aula, fino ad arrivare alla progettazione e realizzazione di unità di apprendimento.

Destinatari

Il Corso online sull’uso didattico dei TABLET è destinato a docenti e aspiranti docenti che vogliono approfondire le conoscenze specifiche sui TABLET e più in generale sui dispositivi mobile di ultima generazione. Sfruttare questi strumenti nel proprio lavoro e come ausilio alla lezione in classe. Il corso è destinato a tutti i docenti e aspiranti docenti che intendono aumentare il proprio punteggio in vista dei bandi per l’aggiornamento delle graduatorie dei docenti di II e III fascia

Per ogni modulo, abbiamo preparato per te:
  • un Ei-Book scaricabile
  • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini – se previste dal corso
  • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi
  • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance