Tesi Laurea

Preparazione tesi di laurea

La tua tesi di laurea facile, comoda e veloce

Cosa aspetti? Contattaci subito ed inizia la tua preparazione della tesi di Laurea in una delle nostre sedi o on line

Hai bisogno di supporto nella preparazione della tua tesi universitaria? ScuolaSi si avvale della collaborazione di tutor qualificati in grado di seguirti nella fase di raccolta del materiale, di elaborazione del progetto, di stesura del testo.
Puoi avere sostegno mirato e affiancamento personalizzato, per tesi di qualsiasi facoltà e anche per esigenze particolari (tesi di ricerca, tesi sperimentali).Gli incontri si svolgono presso la nostre sedi di NAPOLI – CAMPOBASSO – AVELLINO o in alternativa puoi richiedere il servizio ON LINE.

Il servizio comprende: Tutoraggio; Assistenza ricerca bibliografica e supporto redazionale