7 Moduli

Certificazione EIPASS 7 Moduli Standard

Maggiori informazioni

Per conseguire EIPASS 7 Moduli Standard è facilissimo basta recarsi presso una delle nostre sedi ScuolaSi e un nostro referente ti guiderà in tutte le fasi. Puoi farlo anche on line chiamando allo 08741954590. La prova di esame si svolge presso il centro: sosterrai un test per ogni modulo, sulla piattaforma telematica Didasko, che valuta automaticamente la tua performance, garantendo immediatezza e imparzialità.

Scegliere la certificazione EIPASS 7 Moduli Standard consente di ottenere:
  • l’attestazione di Utente qualificato di computer, con pubblica visibilità sul sito di Accredia;
  • la certificazione informatica EIPASS 7 Moduli User, con convalida integrale;
  • l’iscrizione gratuita alla certificazione di livello Expert EIPASS IT Security, con convalida del modulo Sicurezza informatica.

• I fondamenti dell’ICT
  • Sicurezza informatica
  • Navigare e cercare informazioni sul Web
  • Comunicare in Rete
  • Elaborazione testi
  • Foglio di calcolo
  • Presentazione
La certificazione EIPASS 7 Moduli Standard ha una maggiore valenza formale rispetto a tutte le altre certificazioni, poiché è riconosciuta da Accredia, l’Ente di accreditamento che gestisce il sistema nazionale delle certificazioni delle competenze professionali.

Iscriversi è semplicissimo , ed è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno. Puoi iscriverti chiamando il numero 087 4195 4590 e sarai assistito da un tutor di scuolasi per tutte le informazioni, in alternativa potrai recarti presso una delle nostre sedi di scuolasi in Italia.